PRODUZIONE

Le caratteristiche pedo-climatiche dell’areale di produzione dell’A.O.P. CSC Lazio (Piana di

Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga e Terracina) influenzate dalla presenza mitigatrice del mare e dell’azione dei Monti Ausoni ed Aurunci che esercitano una funzione di sbarramento nei confronti dei venti freddi provenienti dall’interno, determinano un habitat ottimale per la coltivazione di zucchina con fiore, cetriolo, melanzana, pomodori rossi, pomodori verdi e insalate, influenzandone nettamente le qualità dei prodotti.

In questo areale produttivo, i nostri soci raccolgono solo il meglio, garantendo freschezza e gusto autentico. Grazie al Servizio di Assistenza Tecnica e dell’Assicurazione Qualità, tutti i nostri prodotti sono a filiera controllata e certificata.

CONFEZIONAMENTO

Tutti i prodotti vengono lavorati e confezionati in un moderno centro di lavorazione di 6000 mq a temperatura controllata, dotato di linee di confezionamento all’avanguardia che assicurano un elevato standard dei servizi offerti ai propri clienti. 

DISTRIBUZIONE

La fase di distribuzione è un fiore all’occhiello della nostra Cooperativa, dove riusciamo a garantire la consegna dei nostri prodotti raccolti in giornata, entro le 24 ore su tutte le piattaforme della distribuzione organizzata del territorio nazionale